La famiglia Salviato vi da il benvenuto al

San Rocco Beach Resort Pizzeria Restaurant Bar

Sorto nel 1929 come ritrovo estivo unicamente per il personale dei C.R.D.A. (Cantieri Riuniti dell’Adriatico), nel 2003 è diventato una struttura aperta a tutti, chiamata BAGNO SAN ROCCO.

Acquistato dalla famiglia Salviato nel 2008, è stato promosso subito un importante restyling sotto la sapiente guida del patron Paolo.

Nel 2021 è avvenuto il radicale cambiamento. Il Bagno San Rocco è diventato il SAN ROCCO BEACH RESORT PIZZERIA RESTAURANT BAR.

La necessità di rispondere alle nuove richieste, di adeguarsi alle innovazioni, la voglia di creare nuovi servizi sia nel settore balneare che in quello della ristorazione, hanno fatto della struttura, posizionata sul lungomare della cittadina istro-veneta di Muggia, il luogo dove poter trascorrere momenti di relax sdraiati su un lettino, pranzare o cenare in riva al mare, accolti da un’atmosfera di cortesia e familiarità. Preservare l’ambiente, coltivare la tradizione tipicamente italiana di “andare al mare”, credere nella cultura del buon mangiare italiano sono i valori del nostro lavoro, della nostra passione. 

Dove l'innovazione è guidata da tradizione, passione e creatività.